Ki e cosa

Nov 09
Il blog dove chi vive bio è il benvenuto
KI e COSA

Il blog dove chi vive bio è il benvenuto

Ci si può nutrire di cose buone e sane anche quando non si è a tavola: basta uno smartphone, una connessione internet e il link al nostro al blog. Apre oggi infatti lo spazio web dove tratteremo i temi che più ci stanno a cuore. Ti diamo il benvenuto con una breve anticipazione di ciò che tratteremo su queste pagine.

Uno stile di vita sano nasce dall’alimentazione

Naturalmente parleremo dei cibi biologici che ogni giorno distribuiamo nei migliori negozi specializzati d’Italia. Ti presenteremo le novità del catalogo Ki Group e come usarle per le tue ricette. Su queste pagine guarderemo anche al futuro, raccontandoti i trend in atto oggi, che influenzeranno le scelte del domani.

In prima fila per portare il biologico a tutti

Lo dicono tutti, per stare bene non basta mangiar sano ed equilibrato ma serve anche adottare uno stile di vita attivo. Per questo noi di Ki Group non stiamo mai fermi. Vuoi una dimostrazione? Scopri cosa stiamo facendo per far conoscere a tutti Provamel, brand che distribuiamo in esclusiva in Italia. O ancora, solo pochi mesi fa eravamo a Bologna in occasione del Sana, il festival dedicato all’alimentazione biologica. Su queste pagine troverai le informazioni, le foto, e i racconti di tutte gli eventi sul territorio a cui parteciperemo o che organizzeremo.

Preferiamo sempre la qualità alla quantità

La qualità difficilmente va a braccetto con la quantità. Specialmente nel mercato del biologico.
È dagli anni 70 che scegliamo e selezioniamo i migliori prodotti biologici e biodinamici tenendo sempre caro questo semplice principio. Less is more scriveva Robert Browning nel 1855. Siamo convinti sia vero e che valga anche per questo blog. Non vogliamo inondarti di informazioni poco rilevanti o superficiali, preferiamo piuttosto puntare su articoli rilevanti per te e per i tuoi interessi.

Quello appena servito è stato solo un antipasto di ciò che sarà il blog Ki Group. Se l’hai gradito sei invitato ad accomodarti, non vediamo l’ora di farti assaggiare le pietanze che stiamo preparando.

Condividi