Ki e cosa

Nov 17
Provamel in tour
KI e COSA

Provamel in tour

Un piccolo e colorato food-truck si muove agilmente nel traffico prima di accostare e aprirsi come un fiore che mostra orgoglioso i propri colori. Impossibile non notarlo ed esserne attratti: il rosso acceso, l’arancione e la fogliolina verde su cui si legge “Provamel” sono come miele per le api.
E infatti, dopo pochi minuti, ecco i primi timidi curiosi che si avvicinano.
Ad accoglierli le simpatiche e gentili hostess con un vassoio carico di bevande vegetali al 100%.

È così che è iniziato a Torino “Provamel in tour”, un viaggio che da nord a sud farà assaggiare a tutti gli amanti di prodotti biologici e sani alcune bevande della vasta gamma Provamel. Scopriamole insieme.

Provamel Soya Choco: un dessert da gustarsi senza distrazioni di sorta, a base di soya e al gusto di cioccolato.

Soya Natural: ciò che è già naturalmente squisito non ha bisogno di aggiunte, per la bevanda è preparata solo con soia biologica e acqua.

Latte di mandorla senza zucchero: particolarmente apprezzato per quel leggero sapore di tostatura del latte di mandorle. Buono e dolce così, senza bisogno di aggiunta di zucchero.

Soya drink con calcio minerale: un’autentica bontà dalla prima all’ultima goccia. Le proteina della soia, insieme al calcio ottenuto dalle alghe, forniscono tutti i nutrienti che cerchi in una bevanda sana e naturale.

Yofu soya gusto vaniglia: basta un po’ d’essenza di vaniglia per rendere questa bevanda di soia ancora più rinfrescante e deliziosa. Attenzione però, rischia di provocare dipendenza.

Yofu soya gusto cocco: cremoso, esotico e senza zucchero. Questi sono i 3 ingredienti che lo rendono ideale per la colazione, il pranzo e la cena.

Ti è piaciuta questa appetitosa parentesi? Se vuoi conoscere quali saranno le prossime tappe scrivici commentando l’album fotografico del tour disponibile a questo link

Condividi